Soddisfatti o Rimborsati

Paga in 3 Rate

Spedizione Gratuita

Supporto e contatto

SMALTIMENTO CONSUMABILI

PERCHÉ ADERIRE AD UN CONTRATTO DI SMALTIMENTO?

LEGALITÀ

Ti consente di rispettare la normativa vigente che regola la gestione dei rifiuti da stampa informatica (toner, cartucce e nastri esausti) evitando così inutili rischi di sanzioni per banali errori nei quali potresti cadere nel caso di una gestione diretta.

COMODITÀ

Permette di dedicarti esclusivamente alla tua attività, senza dover perdere tempo prezioso nel preoccuparti di essere aggiornato circa i correttivi che sovente vengono introdotti per modificare ed aggiornare le vigenti leggi in materia di rifiuti speciali.

RISPARMIO

Ti garantisce un costo certo e bloccato fin dall'inizio. In quanto gestire in maniera autonoma i rifiuti speciali, ha i sui costi: acquisto dei Formulari, costo fisso di chiamata del trasportatore, costo per il ritiro del rifiuto con un tot al Kg, costo/persona del tempo impiegato per gestirlo e, se hai più di 10 dipendenti, il costo di iscrizione al SISTRI, il costo della chiavetta USB e il costo per la formazione sul suo utilizzo.

ECOSOSTENIBILITÀ

Rispetta l’ambiente, con i consumabili esausti possiamo trasformare il 100% del rifiuto da stampa informatica in esso introdotto in materie prime seconde, attraverso un avanzato processo di lavorazione innovativo e pulito.

SPEDIZIONE ECOBOX GRATUITA

ATTIVAZIONE IN TEMPI BREVISSIMI!

SMALTISCI I TUOI CONSUMABILI ESAUSTI IN MODO LEGALE E CERTIFICATO!

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL SERVIZIO DI SMALTIMENTO CONSUMABILI

VERRAI RICONTATTATO DA UN NOSTRO INCARICATO PER INFORMAZIONI E DETTAGLI!

I campi contrassegnati* sono obbligatori.

Sede legale

Sede operativa

Consenso espresso al trattamento dei dati personali ed alle condizioni generali sopra descritte e di essere maggiorenne - per informazioni leggere l'Informativa sulla Privacy

Assistenza Clienti

clear