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Esiste un minimo d'ordine?

No, non esiste nessun minimo di ordine.

Ho un codice sconto, dove lo devo inserire?

Inserisci il codice sconto a te riservato direttamente nel carrello, alla voce Coupon Sconto, prestando attenzione ai requisiti necessari per averne diritto (periodo di validità, importo minimo dell’ordine, etc.)

I prezzi segnalati sul sito sono IVA esclusa?

I prezzi sono IVA esclusa. Ti invitiamo a leggere la pagina dedicata alle condizioni di vendita per ulteriori dettagli.

Perché a volte i prezzi di alcuni prodotti presenti sul sito non coincidono con quelli dei cataloghi?

I prezzi presenti sul sito sono allineati al Catalogo Generale cartaceo; frequentemente vengono proposte promozioni dedicate, con offerte speciali che sono esclusive della vendita on line.

Perché il rapporto qualità/prezzo da Sforazzini Store Buffetti è Ottimo?

Sforazzini Store Buffetti in qualità di Leader Regionale del settore è Partner Ufficiale del Gruppo Buffetti Spa che detiene la Leadership delle Forniture per l’ufficio a livello nazionale; per questi due motivi e per gli acquisti in grandi quantità, Sforazzini Store Buffetti è in grado di mantenere un rapporto qualità prezzo sopra la media.

Come posso richiedere un preventivo?

Se desideri ricevere un'offerta personalizzata relativa alla fornitura di prodotti in quantità consistenti potrai richiedere un preventivo semplicemente compilando il modulo che trovate nella pagina “Richiesta Preventivo

Di quali vantaggi beneficio registrandomi sul Vostro sito?

La registrazione sul sito ti dà innanzitutto l’opportunità di non dover reinserire i tuoi dati ogni volta che effettui un ordine, troverai inoltre memorizzati tutti gli ordini effettuati on-line. Essere registrato ti dà diritto a beneficiare delle offerte eccezionali che periodicamente vengono elaborate per i Clienti più fedeli.

Cosa fare se dimentico la password?

Qualora dimenticassi la tua password, potrai ripristinare la password tramite il tuo indirizzo di posta elettronica.

Come posso modificare i miei dati dopo essermi registrato?

Potrai modificare i dati inseriti nel tuo profilo, dopo essere entrato nell’ area riservata.

Quali sono le modalità di invio di un ordine?

Sforazzini Store Buffetti offre numerosi canali per inviare un ordine:

  • Direttamente dal nostro sito
  • Tramite la Chat
  • Tramite mail ad: info@sforazzini.it
  • Tramite un nostro operatore telefonico contattandoci al seguente numero: +39 055983212
  • Tramite un nostro agente dedicato
  • Tramite Whatsapp al numero +39 3391234567
Come si ordina su internet?

Il procedimento è molto semplice: potrai navigare nel sito ricercando gli articoli di tuo interesse, indicare la quantità che desideri acquistare, cliccare "Aggiungi al carrello" ed automaticamente quel prodotto verrà inserito nel tuo ordine. Terminata la selezione degli articoli dovrai cliccare "Carrello" presente in alto a destra in ogni pagina e ti verrà presentato l’elenco degli articoli selezionati e le informazioni per procedere all’inoltro dell’ordine.

A chi devo rivolgermi per avere ulteriori informazioni relative ad un prodotto che mi interessa?

Sforazzini Store Buffetti offre numerosi canali per inviare un ordine o richiedere informazioni:

  • Direttamente dal nostro sito
  • Tramite la Chat
  • Tramite mail ad: info@sforazzini.it
  • Tramite un nostro operatore telefonico contattandoci al seguente numero: +39 055983212
  • Tramite un nostro agente dedicato
  • Tramite Whatsapp al numero +39 3391234567
Qual’è l’aliquota IVA sull’ordine effettuato?

I prezzi degli articoli presenti sul sito Sforazzini Store Buffetti sono prezzi netti, a cui verrà applicata l’aliquota IVA in vigore all’atto della spedizione. Attualmente alla maggior parte degli articoli viene applicata l’aliquota IVA del 22%. La sintesi presentata cliccando l’icona "Vedi il carrello" riporta il valore dell’imposta applicata al tuo ordine.

Posso modificare o annullare un ordine che ho già inviato?

Sforazzini Store Buffetti offre un servizio di consegna immediata, pertanto il tuo ordine viene registrato quanto prima all’interno del nostro sistema. Un ordine registrato non può più essere modificato. Se hai la necessità di modificare o annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti al numero 055 983212 per verificare immediatamente se è ancora possibile intervenire.

Quali sono le modalità di pagamento possibili?

E' possibile effettuare i pagamenti con carta di credito (VISA, Master Card, Diners, American Express, CartaSÌ), Paypal, Bonifico Bancario anticipato oppure con pagamento rateale tramite Klarna.

Tutti gli ordini e i pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione. Le offerte presentate sul sito non sono valide per grossisti o rivenditori. Non si rilascia fattura se l’ordine non perviene completo di Partita Iva.

Il trasporto è incluso nel prezzo?

La consegna non è inclusa nel prezzo.

Puoi scegliere 3 tipi di spedizione: Rapido – Economico - Ritiro nel punto vendita.

Il ritiro nel punto vendita è gratuito. Le spese di spedizione per gli altri 2 metodi sono variabili a seconda del tipo di articoli, peso, volume e spesa totale. Potrai calcolare la spesa di spedizione tramite l’apposito strumento all’interno della sezione Checkout.

In quanti giorni vengono evasi gli ordini?

Sforazzini Store Buffetti garantisce la spedizione della merce entro 24/48 ore Lavorative dal ricevimento dell’ordine.

Per la consegna di articoli appartenenti alle linee arredamento o i colli voluminosi, la consegna verrà effettuata entro 6 giorni lavorativi.

Emettete Fattura?

Certamente. Emettiamo fattura accompagnatoria ogniqualvolta il cliente dichiara di voler ricevere la fattura al momento dell’ordine online o al momento del pagamento nel nostro punto vendita.

Emettete Fattura Elettronica?

Certamente. Emettiamo fattura Elettronica. Per riceverla dovrà essere preventivamente comunicato.

E' possibile far recapitare la merce ordinata presso un indirizzo diverso da quello della fatturazione?

Sì, il nostro modulo d'ordine prevede un'opzione dedicata a questa esigenza: se il Cliente desidera ricevere l’ordine presso un recapito diverso da quello di fatturazione, dovrà segnalare negli appositi spazi l’indirizzo di destinazione della merce.

Quali sono gli orari del Servizio Clienti?

Il nostro Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30, ed il Sabato dalle 8:30 alle 13:00.

Assistenza Clienti

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